Winrar

I migliori software per la realizzazione – estrazione di archivi sono quasi sicuramente 7Zip e WinRar, quest’ultimo è però a pagamento cosi’ sono in tanti ad andare nell’home page di zZip per poi procedere al suo download ed installazione (è free ed open source). Quest’oggi vi è un cambio di marcia, WinRar è disponibile gratis tramite una promozione e non occorre più andare su zZip e procedere al suo download .. Come aderire alla promozione e ricevere una copia di WinRar legale e gratis ?

La risposta a questa domanda si ha andando su questo link e compilando i campi Vorname: (Nome) , Nachname: (Cognome) , E-Mail-Adresse 2: (Email) , E-Mail bestätigen: (Email) , Land: (Nazione) ma ricordandoci anche di non andare a selezionare il checkbox “Ja, ich möchte mich zusätzlich für den WinRAR Newsletter 3 anmelden.” altrimenti la nostra email riceverà non poche Newsletter..

Winrar2

Se il processo di registrazione andrà a buon fine, riceveremo entro un paio di secondi conferma presso il nostro indirizzo email, al suo interno troviamo diversi links, per ricevere la licenza dovremo cliccare sul collegamento che si trova sotto la frase “Bitte klicken Sie auf den folgenden Link und speichern Sie die Datei rarkey.rar auf Ihrem PC (z.B. auf dem ‘Desktop’).”. Le operazioni non sono però finite, affinchè la licenza sia valida, siamo obbligati all’installazione di WinRar 3.62 Italiano, estrazione della licenza (rarreg.key) e suo spostamento nella directory c:\Programmi\Winrar (il file, non l’archivio..).

Winrar3

Se tutto è andato per il verso giusto al successivo riavvio di WinRar noteremo che sono spariti i 40 giorni Trial, guardando più attentamente nella sezione About scopriremo che si tratta di una reale licenza che ci permette di utilizzare questo programma senza limiti di tempo. 

 

 

Download | Licenza per WinRAR 3.62

Download | WinRAR 3.62 ITALIANO

Via | italiasw

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...